La serie ABP è costituita da sensori di pressione basati sulla tecnologia al silicio piezoresistivi che offrono un’uscita analogica o digitale raziometrica per la lettura della pressione nell’intervallo di pressione a fondo scala e nell’intervallo di temperatura specificati. Sono calibrati e compensati in temperatura I valori di uscita calibrati per la pressione vengono aggiornati a circa 1 kHz per l’analogico e 2 kHz per il digitale.
Opzione GAS secchi
La porta di ingresso è limitata a mezzi non corrosivi non ionici (ad es. Aria secca, gas) e non deve essere esposta alla condensa. I gas sono limitati a supporti compatibili con poliammide ad alta temperatura, silicone, ceramica di allumina, silicio, oro e vetro.
Opzione liquidi WET/WET
Nella porta di ingresso viene aggiunto un ulteriore rivestimento in gel siliconico per proteggere l’elettronica sotto la porta P1, che consente l’uso con liquidi non corrosivi (ad esempio acqua e soluzione salina) e in applicazioni in cui può verificarsi condensa. Poiché la porta P2 è progettata per l’uso con liquidi non corrosivi, questa opzione è spesso adatta per il rilevamento differenziale bagnato-bagnato.