Schede CPU ARM

progettazione assemblaggio cpu

Schede CPU ARM

Gli oltre 30 anni di presenza sul mercato ci permettono oggi di definire insieme al cliente la soluzione Hardware più appropriata alle sue necessità . Utilizziamo principalmente processori ARM Cortex A5,A7, A8,A9, A15 Arm 926. Cortex M0, M3 e M4. L’ottimizzazione dei costi e le massime prestazioni sono i punti fondamentali per la scelta del Core su ogni architettura realizzata. Le specifiche complete Hardware, Software e Meccaniche vengono definite insieme ai nostri clienti.
Siamo in grado di realizzare tutta la fase hardware (Schematic Entry, PCB design, Test dei prototipi e certificazioni necessarie) e le competenze e le conoscenze acquisite ci permettono di offrire un servizio di qualità in grado di soddisfare al massimo le esigenze Software e Firmware durante e dopo lo sviluppo del prodotto.
Partiamo dal “basso livello” (Bootloader) fino alla personalizzazione del sistema operativo (Linux e Android), sviluppo di Drivers e ottimizzazione del Filesystem (utilizzando Yocto o personalizzando l’immagine di Android).

 

 

  • Protocollo ASCII
  • Contenitore Palmare plastico realizzato con stampo di proprietà

Sei interessato a questo prodotto?

Scrivici per chiedere più informazioni e dettagli, ti risponderemo il prima possibile

Call Now Button