Embedded SBC – TI AM335x, LTE Cat 1
La CPU-310-12 è una SBC (Single Board Computer) che fornisce un IoT Edge Gateway con connettività LTE. È progettato per essere integrato in applicazioni industriali.
La CPU-310-12 è un computer Single Board che implementa un IoT Edge Gateway con connettività LTE (e fal-lback 3G) progettatta per essere facilmente integrata in applicazioni industriali.
Basato sulla famiglia di processori TI AM335X Cortex-A8 (Sitara), con 1GB di RAM, 4GB di eMMC, la CPU-310-12 è una SBC low power utilizzabile per svariate applicazioni: supporta una alimentazione da 9 a 36 V, ha due porte seriali RS-232 / RS-485 protette, due interfacce CAN bus, tre porte USB protette da rumore e sovratensioni e quattro interfacce digitali isolate.
CPU-310-12 offre una vasta gamma di funzionalità di connettività: integra un modem cellulare LTE Cat 1 integrato con doppio supporto Micro-SIM, Wi-Fi, Bluetooth Low Energy e due porte Fast Ethernet; un GPS di bordo opzionale fornisce funzionalità di geolocalizzazione precise.
La CPU-310-12 viene fornita con Everyware Software Framework (ESF), un’edizione commerciale di Enterprise-ready di Eclipse Kura, il middleware Java / OSGi open source per IoT Edge Gateways.
Distribuito e supportato da Eurotech, ESF supporta protocolli di campo pronti all’uso (inclusi Modbus, OPC-UA, S7), connettività MQTT, programmazione del flusso di dati visivi basata sul web.
ESF è inoltre integrato con Everyware Cloud (EC), Eurotech IoT Integration Platform (disponibile separatamente), che consente diagnostica avanzata, provisioning e accesso e gestione completa dei dispositivi remoti.
Utilizzato in modalità stand-alone o in combinazione con EC, la CPU-310-12 offre una soluzione go-to-market rapida per progetti IoT di qualsiasi dimensione.
Codice di ordinazione: CPU-310-12-XX