Honeywell TruStability® TSC Series è un sensore di pressione al silicio piezoresistivo che offre un’uscita analogica raziometrica per la lettura della pressione nell’intervallo di pressione e l’intervallo di temperatura specificati.
Temperatura compensata e non amplificata.
La compensazione facilita l’integrazione del sensore in un sistema, eliminando la necessità di calibrare il sistema oltre la temperatura. L’intervallo di temperatura compensato va da 0 ° C a 85 ° C [da -32 ° F a 185 ° F]. La gamma di temperature di funzionamento è compresa tra -40 ° C e 85 ° C [-40 ° F a 185 ° F]. Misura le pressioni differenziali o gage.
Le versioni differenziali consentono la misurazione della pressione tra due porte di pressione. Le versioni di misura Relativa (Gage) sono riferite alla pressione atmosferica e forniscono un’uscita proporzionale alle variazioni di pressione dall’atmosfera.
I sensori della serie TSC sono destinati all’uso con gas non corrosivi, non ionici, come l’aria. La porta 1 può essere utilizzata anche per liquidi non corrosivi non ionici su sensori con valori superiori a 60 mbar | 6 kPa | 1 psi.
La serie TSC può essere fornita in diversi formati meccanici e opzioni di montaggio, rendendo più semplice per i produttori di dispositivi integrare il prodotto nelle loro applicazioni. Questi sensori offrono una risoluzione infinita sul segnale di pressione. Anche la risposta in frequenza è tipicamente limitata solo dal sistema dell’utente finale.