Gli interruttori di base miniaturizzati ermetici Honeywell HM sono progettati per una varietà di velivoli commerciali e militari, nonché per apparecchiature operanti nello spazio profondo (requisiti di altitudine elevata). Questi interruttori ermetici miniaturizzati possono essere trovati in molteplici applicazioni, tra cui in veicoli terrestri militari, in ambienti marini e altri ambienti industriali difficili. Gli interruttori sono disponibili con certificazione MIL-PRF-8805. Gli switch HM selezionati sono disponibili con certificazione UL 508 per applicazioni di trasporto industriale o di superficie. Il design a tenuta ermetica MICRO SWITCH HM incorpora la sigillatura vetro-metallo e metallo-metallo con oltre 50 anni di utilizzo in svariate applicazioni.
Gli interruttori di base HM ermeticamente sigillati sono ideali laddove sia richiesto un simbolo 5 di tenuta per le applicazioni in zone gravose, compresa un’ampia gamma di temperature da -184 ° C a 260 ° C [-300 ° F a 500 ° F]. Progettati con un alloggiamento in acciaio inossidabile e costruzione ermetica, gli interruttori HM sono adatti per applicazioni in cui sono presenti polvere, acqua, altri contaminanti particellari e gas corrosivi.
L’interruttore di base HM offre versatilità con contatti dorati per il controllo di carichi a bassa energia (mA e mV) in modo affidabile o contatti argentati per il passaggio di carichi di potenza a 30 V cc o 115 Vca, 400 Hz.