Dot Matrix Information Panel – 58×18 dots e 132×48 dots
DynaDOT 10-13 (58×18 punti) e DynaDOT 10-14 (132×48 punti ) sono due display a matrice di punti fanless certificati EN50155 per applicazioni ferroviarie che offrono LED ad alta luminosità e alta efficienza in un involucro molto sottile.
Facile da installare sia sui veicoli che sul lato vagone o fiancata del mezzo, i DynaDOT sono l’ideale per le applicazioni in cui i display tradizionali sono difficili da installare a causa della loro profondità, come quando il display deve essere integrato sulla porta del treno.
La luminosità dei pannelli può essere gestita automaticamente o manualmente: i sensori di temperatura e luce interni consentono un controllo preciso e continuo.
I DynaDOT offrono sofisticate modalità grafiche: consentono il partizionamento della superficie in aree intelligenti che possono essere controllate indipendentemente; Supportano immagini bitmap, animazioni in tempo reale e scorrimento automatico.
I DynaDOT sono dotati di due interfacce Fast Ethernet che supportano il collegamento in cascata di più unità e la modalità di bypass Ethernet. Con il bypass Ethernet, è possibile ripristinare istantaneamente la connettività lungo la catena in caso di spegnimento dell’unità: in caso di un evento, i relè interni vengono attivati e connettono le due interfacce Ethernet M12, ripristinando il percorso elettrico della catena.